Pulizia con bicarbonato di sodio

Rimozione Graffiti

Un sistema per la pulizia di superfici ad aria compressa, acqua e MELTRON®, specifico composto salino a base di bicarbonato di sodio.

Meltron® è un composto salino a base di bicarbonato di sodio sintetico da utilizzare con le macchine SOBIJET®.
L’azione delicata permette di trattare tutti i tipi di supporti, includendo acciaio, alluminio, fibra di vetro, plastica, mattoni e molti altri.

Meltron® è un prodotto ecocompatibile, atossico e non pericoloso per l’operatore.

Rimozioni graffiti e pulizia muri

In questi ultimi anni, sia nelle grandi città sia nei piccoli centri urbani un fenomeno ricorrente e molto fastidioso dilaga: i graffiti e tags e le cosiddette croste nere superficiali dovuta allo smog e l’inquinamento

Nulla è al riparo in città: edifici civili ed industriali, scuole, monumenti, treni e metropolitane ciò significa che le autorità pubbliche o imprese private devono fronteggiare molti casi diversi, da materiali grezzi a supporti pregiati, da mattoni, cemento, calcestruzzo, metallo a granite, marmo, pietra, vetro.

La soluzione di pulizia delle superfici proposta da BICARjet® è in grado di risolvere tutte queste situazioni diverse rimuovendo efficacemente graffiti ed inquinanti senza danneggiare la superficie trattata, anche dopo ripetute operazioni di pulizia.

L’ampia gamma di macchinari SOBIJET® offre molte alternative, come ad esempio:

una unità di alimentazione SOBIJET® 280SR, con grande ruote per facilitare i movimenti e un serbatoio di MELTRON® di 80 litri, con autonomia di lavoro di 90 è una semplice ed economica soluzione. Un set completo di accessori è disponibile per poter fronteggiare ogni situazione.
i modelli SOBIJET® 150/250, con sistemi brevettati HPV, offrono una soluzione molto economica.
graffiti